Qualità del servizio

Carta del Servizio

La Carta del Servizio Idrico è una dichiarazione di impegni che la SOGEA srl assume verso i propri utenti e come tale costituisce elemento integrativo del contratto di fornitura, nonché del regolamento che disciplina le condizioni generali della fornitura del servizio. In particolare, la Carta:

– individua gli standard di qualità del servizio;

– individua i principi fondamentali cui deve attenersi l’azienda nel gestire il servizio;

– disciplina il rapporto con gli utenti per quanto riguarda i diritti di partecipazione ed informazione.

Carta dei Servizi Sogea (formato PDF)

 

Il Regolamento del Servizio Idrico

Il “Regolamento del Servizio Idrico” disciplina i principi ai quali deve essere uniformata l’erogazione del servizio ed il rapporto con il cliente.
I servizi somministrati dalla SOGEA srl sono i seguenti:

– servizio di approvvigionamento;

sevizio di distribuzione idrica;

Regolamento del Servizio Idrico Sogea (formato PDF)

 

Gli standard di Qualità

Gli standard sono i parametri che permettono di confrontare la qualità e i tempi del servizio reso, con quelli fissati dal soggetto Gestore in base alla normativa vigente, ed ai quali il cittadino deve fare riferimento nel rapporto con l’Azienda.


Gli standard costituiscono anche un obiettivo prestabilito che rende concretamente visibile il processo di miglioramento della qualità da parte del Gestore.

Gli Standard

Livelli di Qualità raggiunti nel 2013