Obbligo di Fatturazione Elettronica ai sensi della Legge di Bilancio 2018 e Comunicazione applicazione norma sul Trattamento Dati Personali.

Gentile Cliente, la Legge di Bilancio 2018 (L.205/2017) ha introdotto l’obbligo della fatturazione
elettronica a partire dal 1 Gennaio 2019.

La nostra azienda al fine di adempiere al suddetto obbligo, a partire dal 01.01.2019 procederà con l’emissione ed invio ai clienti delle fatture in formato XML attraverso il Sistema di Interscambio (SDI) pertanto chiediamo gentilmente di comunicarci entro il 21 Dicembre 2018 all’indirizzo email sogea2003@libero.it i dati contenuti nel modulo qui allegato.

Modulo Richiesta Fatturazione Elettronica

Cogliamo l’occasione per comunicarLe che il Nostro Codice Destinatario è RWB54P8.

Contestualmente comunica, che in ottemperanza agli obblighi dettati dal regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati, il Titolare del trattamento è SOGEA SRL, C.F. 04840770822,
PEC: sogeacasteldaccia@pec.it, con sede in VIA S. GIUSEPPE n. 112 – 90014 – Casteldaccia (PA) –
Italia.