Il cliente deve fornire inoltre:
– fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale;
– certificato di residenza rilasciato dal Comune di appartenenza;
– autocertificazione del titolo di godimento dell’immobile;
– dati catastali dell’immobile (foglio di mappa e numero di particella);
– concessione edilizia o dichiarazione che l’immobile è stato realizzato prima del 1977;
– indirizzo dove recapitare le fatture le comunicazioni;
– recapito telefonico (preferibilmente anche il cellulare);
– e-mail (se si preferisce invio delle fatture e delle comunicazioni via telematica);
L’intera documentazione per la sottoscrizione del contratto di fornitura sarà fornita all’utente presso lo Sportello della ditta, attivo nei giorni di ricevimento.
Annotazioni importanti nel caso di utenza non domestica:
Va fornita la visura camerale contenente Ragione Sociale, Sede Legale, Partita IVA, dati anagrafici e fiscali del Rappresentante Legale.
La richiesta effettuata da persona giuridica deve essere firmata dal Rappresentante Legale o da persona fisica allo scopo delegata.