AVVISO IMPORTANTE

Allegati: Comunicato Nucleo Familiare   Modulo Nucleo Familiare

Egregio Utente,

con la presente La informiamo che in osservanza alla Delibera ARERA 665/2017R/idr del 28 settembre 2017, consultabile sul sito www.arera.it, viene recepita – a partire dalla presente fatturazione  – anche la nuova articolazione tariffaria per la quale si rimanda alla sezione Tariffe.

In particolare, per gli utenti titolari di contratti con tipologia di Uso Domestico RESIDENTE, questa prevede l’introduzione del numero di componenti il nucleo familiare che, al momento, viene assunto pari a 3 per ogni nucleo familiare. Sulla base del numero di componenti e del consumo rilevato, verranno pertanto addebitate le relative tariffe per fascia sino all’aggiornamento contrattuale che questa Società potrà effettuare alla ricezione del modulo (allegato al presente avviso), compilato in ogni parte e trasmesso secondo le modalità nello stesso indicate.

ATTENZIONE: tutti gli utenti che non avranno provveduto ad aggiornare i propri dati presentando il modulo debitamente compilato entro il 15/06/2020, dalla prossima fatturazione vedranno applicata d’ufficio la tariffa ad uso domestico non residente.

Per ogni eventuale ulteriore informazione, è a disposizione il nostro numero telefonico 091/942873 o al numero verde 800 719 468 tutti i giorni dal lunedì al venerdì’ dalle 15:00 alle 19:30.

Cordiali saluti.

In allegato:

Modulo Nucleo Familiare